Ago 12, 2011 - Senza categoria    4 Comments

Amicizia Sensuale

11 luglio 2011

 

Ed ora AMICA mia…

conquistami con le tue labbra

eccitami con la tua lingua

deliziami con la tua sensualità

inebriami con il tuo profumo

estasiami con la tua pelle

appagami con la tua passione

nutrimi con il frutto della tua femminilità

Ed ora AMORE mio…

esplodimi nel cuore e propagati nell’Anima

poiché ogni spazio in me ti vuole conoscere.

 

tp

Mia....JPG

Amicizia Sensualeultima modifica: 2011-08-12T08:42:30+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • bellissima e sensuale i miei complimenti

  • bellissima e sensuale i miei complimenti

  • grazie a te Valter, non ho molti meriti…se non quello di riuscire a mettere insieme le parole, ma questo è l’esito finale, il bello sta nella personalità delle persone che mi circondano, proprio da loro ricevo le vibrazioni utili a far insorgere pensieri ed emozioni, cari saluti

  • mi hai fatto arrossire mentre leggevo…quasi erotica….stupefacente….perchè non ti assomiglio un pò? bacioni