Archive from settembre, 2011
Set 4, 2011 - Senza categoria    2 Comments

Disperazione d’Amore

 

poesia n. 104

 

 E mi Sento Morire

 

 

Dipingo con parole paesaggi di speranze lontane…

spinte da un’onda di malinconia

respiro un’aria viziata dai miei pensieri

che ricordano la mia vita in un momento dove solo la morte…

mi è testimone…

dei desideri di vivere per poter conoscere i veri misteri

che circondano questo mio morire…

per ogni sorriso mancato…

dell’amore che sempre resta il solo e unico traguardo dei miei sforzi

per sentirmi importante in questa mia semplicità

e nella mia ridicola esistenza.

 

Tp

 

disperazione d'amore.jpg

Set 4, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Droghe e Alcool

Droghe e Alcool

poesia n. 103

 

Al Mio Amico NICOLA

 

 Ma LUI è vivo

e vincerà…sicuro

la sua battaglia contro il tempo vincerà

 

voleva vincere il destino

camminava e combatteva

contro il vento…la pioggia ed i tuoni

 

con una spada di parole taglienti

il sentiero roccioso indicava la direzione

la stanchezza lo aggrediva

 

in ginocchio pregava Dio che gli ridesse la forza

logorata dalle spine

la sua mente reggeva ma il corpo è fragile…

 

il corpo è mortale

basta colpire. . .colpire

l’infinito era presente con la fine del sentiero

 

ma lui è vivo

anche se le sue ossa sono ormai bianche

e la battaglia è vinta

 

la gente ricorda di lui e della sua fede

della spada tagliente, delle preghiere e del sangue

che scorreva sulla pelle della sincerità…dell’altruismo

 

per questo è VIVO

ha vinto…sicuro

la sua battaglia…

contro il tempo…ha VINTO.

 

Tp

 

droghe e alcool.jpg