Set 4, 2011 - Senza categoria    2 Comments

Disperazione d’Amore

 

poesia n. 104

 

 E mi Sento Morire

 

 

Dipingo con parole paesaggi di speranze lontane…

spinte da un’onda di malinconia

respiro un’aria viziata dai miei pensieri

che ricordano la mia vita in un momento dove solo la morte…

mi è testimone…

dei desideri di vivere per poter conoscere i veri misteri

che circondano questo mio morire…

per ogni sorriso mancato…

dell’amore che sempre resta il solo e unico traguardo dei miei sforzi

per sentirmi importante in questa mia semplicità

e nella mia ridicola esistenza.

 

Tp

 

disperazione d'amore.jpg

Disperazione d’Amoreultima modifica: 2011-09-04T19:34:00+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • è splendida……tvtttb….baci

    • è una poesia degli anni ’80…se ci ripenso a quanto poco bastasse per cadere nella sofferenza…sentirsi ai margini dell’esistenza e…non aver voglia di viverla perché la sentivo..ostile…hai letto la dedica a Nicola?
      bacioni