Ago 27, 2018 - Senza categoria    6 Comments

Parlami

26 agosto 2018                Parlami

 

Ciao Vita mia

Sei sempre qui?

Mi ascolti?

Ti prego parlami

I miei timpani sentono solo lo sferzare del vento che non trova pace

Sono caduto molte volte e sebbene ho ritrovato la forza di rialzarmi le ginocchia mi dolgono

Ti prego Vita mia…parlami

Il cielo si è chiuso al mio volo

Il sentiero interrotto ha fermato il mio cammino

Ti prego Vita mia

Parlami ancora.

 

Tp

Parlamiultima modifica: 2018-08-27T11:01:44+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • La vita ti sta parlando ma forse tu non la senti alza gli occhi al cielo e guarda non è chiuso ….devi solo guardare con occhi diversi che solo tu sai fare ….la vita ti ha insegnato questo a cadere e rialzarti come pochi sanno fare…e io ti invidio fratello mio per la forza che solo tu sai avere e insegnare…ti amo da morire…

    • ciao tesoro, grazie del tuo sostegno e del tuo affetto che ricambio…un forte abbraccio

  • Sono sicura che la vita ascolterà la tua “preghiera”… te lo deve… Ti starà accanto anche perchè è lei che è in debito con te, è lei ad aver imparato da te. Insieme alle persone che ti amano ti aiuterà a liberare quel sentiero che ora sembra volerti ostacolare. La vita ti ascolterà… te lo deve…mia

    • grazie gioia Mia, non so se chi deve a chi, con ogni probabilità c’è uno scambio non alla pari, è necessario lottare per ogni conquista ed io non mi sono tirato indietro, ma ora sono molto stanco…chissà…magari ce la farò ancora
      baci

  • Proprio perchè non ti sei mai tirato indietro per lottare… togli dal commento le parole “chissà … magari…” perchè stonano proprio. Ora prova a rileggerlo… vedi che suona meglio? Suona di Te… persona con la lettera maiuscola quale sei… mia

  • Mia grazie…hai ragione ce la farà perché noi ci siamo ….tu ci sei…. e insieme tutto è più leggero…

    Tesoro non dico che sia facile, anzi non lo sarà…ma combattere ne vale sempre la pena…io ti voglio bene….tanto