Ago 23, 2011 - Senza categoria    1 Comment

Ventisettemaggioduemilaundici

C’è sempre una foto su cui piangere la propria tristezza

 

C’è sempre un’emozione a cui destinare il nostro rimpianto

 

C’è sempre un ricordo capace di emergere nel presente tingendolo di sensazioni

Fissate in parti di tempo lucente

Nel quale si conservano quasi per magia

Gioie

Sofferenze

Amori e

Passioni…

UNICI

 

tp

 Lena.jpg

Ago 23, 2011 - Senza categoria    1 Comment

L’incontenibile Pensare

7153-big[1].jpg

 

 

23 agosto 2011

 

La Tua Mano

  

Mi sei vicina eppure non trovo la tua mano

Ascolto il sussurro delle tue parole eppure non capisco

Mi guardo attorno ma non riconosco chi sei

Sto desiderando un Amore diverso

Unico

Quell’AMORE portatore delle radici più forti dell’intero vivere

Mi sono arrampicato sull’albero più alto tra i miei sentimenti

Ho risalito il torrente più impetuoso sull’incline delle mie emozioni

Ho aperto le ali della fantasia per salire alto tra i miei pensieri più inascoltati

Mi sono introdotto nelle viscere delle preoccupazioni più profonde per incontrare i miei sbagli

Mi sono spento nel fuoco dei rimpianti quando compresi il senso dei miei vuoti di conoscenza

Ho proteso le braccia chiedendo aiuto a me stesso nel mentre inaspettato della confluente consapevolezza esistenziale…condividendola con la reale percezione modulata con sapienza dall’inesistente…

Mi sono smarrito nella materia del mio essere coinvolgendone i pensieri per quel che penso di loro e del modo di comporsi in un universo nei quali sistemi si accoglie l’immortalità del tempo…

Anche ora…mi ricordo di te…che sei me…vicino a lei…per diventare IO

Prendimi per mano…VITA mia.   

tp