Feb 8, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su sono stanco…

sono stanco…

sono stanco.jpg

 

442)                                                                                                                                

12 dicembre 2001

                                                    

 

 

Sono stanco di udire l’infrangersi  delle mie speranze contro la realtà

qualcosa deve cambiare

forse cambierò io

o forse qualcosa nella mia vita

quale sia…non importa

 

un anello di fumo si alza piano verso il cielo

al suo interno una piccola parte di esso

ma è lo stesso blu…anche se delimitato in un labile confine che

al primo vento si diraderà… come se non fosse mai esistito

quanti ricordi ho perduto così

 

una corsa nel tempo alla ricerca di me stesso

per capire…per migliorarmi

non sono stato abbastanza attento

ho lasciato sul mio sentiero schegge di vita

che ora potrebbero rappresentare quella parte mancante…

e affidata incautamente al destino

 

un fiume scorre comunque…dentro o fuori gli argini

così la vita…che ci sia o no la felicità

voglio rivedere me stesso in uno specchio nuovo

dove vi sia il sorriso di un tempo

quando c’eri tu…vicino a me

quando nei miei occhi c’era ancora quel blu.

 

 

tp

 

 

sono stanco…ultima modifica: 2011-02-08T17:48:36+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.