Feb 8, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su sei giunta a me

sei giunta a me

sei giunta a me.jpg

19 giugno 2010

 

  

 

Sei giunta inaspettata…diradando in pochi attimi

L’opaca continuità dei sogni e della speranze

 

SORRIDO

Mentre seduto osservo un tramonto

Dove la tua immagine raccoglie i caldi colori dei desideri

 

Mi EMOZIONO

Quando le tue femminili movenze

Accrescono in me sensuali…fuggenti sguardi

Trattenuti da timide involontarie banalità

 

Mi IRRITO

Quando ti parlo e non conosco abbastanza parole

Per dirti “grazie” dei lievi baci rimasti aliti

Tra la tua vicinanza e le mie labbra

 

Mi CONCEDO

A te ogni momento pur nel dubbio

Pur nel mio vagare nella mente per ritrovare i pensieri

Che mi parlino di te

Di come sei

Di quanto ti vorrei

Di come biasimo il destino nell’averti recondita da me

Per così tanto tempo

 

E dei perché la vita riponga nell’attesa

L’inutile trascorrere dei giorni

Alla ricerca di una risposta ai miei

TI AMO

 

tp

sei giunta a meultima modifica: 2011-02-08T17:41:00+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.