Feb 8, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Saggistica

Saggistica

saggistica.jpg

 

 

 

 

 

 

La vita ha un senso…se il senso della vita…si ricerca nella propria esistenza.

 

 

Io sono…se quando mi chiami…qualcuno in me ti risponde.

 

 

Quello che sei…lo puoi sapere solo quando…

scoprirai…quello che non sei.

 

 

La fatalità non è un caso…come non lo è il destino

Che non può essere il solo motivo della nostra presenza

Scaturita in seno a dinamiche virtuali universali

Così lontane dalla nostra ragione

Da dubitare si possano spiegare con formule univoche.

 

 

Il sapere è frutto della conoscenza

Che è studio e consapevolezza

Ma essere consapevoli di ciò che siamo

Dove andiamo

E perché…

È frutto della vita.

 

 

Se provi un senso di libertà

è merito di chi ha voluto…privartene.

 

 

Solo conoscendo te ho capito chi sono

Perché tu sei come una scoperta

Conseguenza della ricerca

 

 

Mi sono preso sul serio quando dicevo Ti Amo

Mi sono rivisto adolescente baciando le tue labbra

Mi sono sentito bambino camminando per mano con te

Eppure seduto su questa solitaria panchina

Attendo che l’ultima foglia d’autunno…

ritardi l’approssimarsi dell’inverno nel mio cuore

 

tp

Saggisticaultima modifica: 2011-02-08T17:35:56+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.