Feb 8, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su la triste realtà

la triste realtà

 

 

LA TRISTE REALTA’ DI UN NULLA

 

 

 

La vita mi scorre come sabbia tra le dita

sento il mio corpo infrangersi

come onde sugli scogli

così mi sento e così mi vedo

 

Sono vecchia e stanca

triste e sola

sapendo ormai di essere

vicina alla mia fine

 

Vorrei esprimere il mio ultimo desiderio

di essere libera come un uccello

e volare la

 

Dove in tutti questi anni della mia vita

avrei voluto vedere questo grande e piccolo mondo

in cui sono stata costretta e destinata a vivere

 

Come un piccolo

insignificante

granello di sabbia

 

Che non si vede

e non si sente

questa

è la mia VITA.

 

 

Mamma Anna

 

 

la triste realtàultima modifica: 2011-02-08T16:48:56+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.