Feb 8, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su l’attimo

l’attimo

l'attimo.jpg

 

 

02 aprile 1994

 

 

Mentre ti guardo…scaglio un pensiero contro la coscienza

 

NON M’IMPORTA!

 

Quest’attimo è mio

Quello di ieri era mio

E quello di domani…lo sarà

 

Dilagano le emozioni quando i tuoi seni sono stretti al mio petto

 

La realtà scompare sulle tue labbra quando sfiorano il mio corpo

 

Le carezze si trasformano in sentimenti

Che gridano per le sensazioni catturate dalla pelle

 

Io su te…

 

Il sesso veicolo d’amore

 

TU…e le tue parole

Il tuo respiro

 

IO…e la mia nudità

La mia eccitazione

 

Si…ancora i tuoi baci

Ancora le tue mani

 

Voglio te…il tuo profumo di donna

 

I tuoi occhi…e le mie mani tra i tuoi capelli

 

Ritornano immagini represse…tra la mia lingua ed il tuo pube

 

Pulsa il cuore…e pulsa l’orgasmo che fragrante cade

 

Sull’incontaminata capacità di gioire di NOI

 

Superando ogni barriera…e ogni ragione.

 

 

 

 

Tp

 

l’attimoultima modifica: 2011-02-08T16:53:00+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.