Feb 8, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su io sono tu sei

io sono tu sei

io sono tu sei.jpg

 

 

05 dicembre 2010

 

IO SONO…TU SEI

 

Un gioco di nuvole nel cielo ci accompagna nel tempo del nostro amore

Prendi il mio bacio

accoglilo nel cuore dove il soffio del desiderio anima il corpo

pronto a rincorrere le emozioni  sulla tua pelle

Guardami

sto sfiorando i petali della felicità

racchiudimi in te

tra i pollini dei giorni che attendono la stagione del sole dove poter donare ogni parte di sé

 e diffondere ai venti d’oriente i significati…colori…profumi della vita…quella che amo oltre ogni ragione

perché TU SEI nella coniugazione di IO SONO

 

tp

 

io sono tu seiultima modifica: 2011-02-08T16:32:18+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.