Feb 8, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su in un crescendo

in un crescendo

in un crescendo.jpg

 

 

 

21 febbraio 2008

In un crescendo senza fine

S’innalza come un’armoniosa melodia

Lo spirito che è in me

 

La sua espansione tinge la vita

Come un pittore la sua tela

 

L’anima s’illumina liberando un pianto di gioia

Fluente l’energia toglie le catene ai pensieri

Che si trasformano in parole

 

La mia mano…incerta

Coglie il flusso dei significati

 

Cerco di imbrigliare la forza di un sentimento

Che sgorga da un Dove ancora sconosciuto

Ma presente…intenso

 

Come una sferzata di vento proveniente dal mare

Mi lascio avvolgere dall’emozione delle tue labbra sul mio corpo

 

Quasi mi impaurisco di questa nuova dimensione

Una lunga carezza sulla tua pelle mi racconta chi sei

Ed io…finalmente posso chiudere i miei occhi di pianto

 

La vita è uno strumento a corde che all’uniscono

Compongono le sonorità dell’Amore

 

tp

 

in un crescendoultima modifica: 2011-02-08T16:29:00+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.