Feb 8, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su il seme ed il vento

il seme ed il vento

il seme.jpg

 

 

 

 

 

 

 

02 giugno 2010

 

 

 

Quando l’Amore gioca con la vita…

 

Quando la vita si diletta col destino…

 

Quando il destino è un aforisma dell’esistenza…

 

Ogni convinzione trova le stesse certezze

Del seme…

Nel sapere dove il vento lo porterà

 

 

 

16 luglio 2010

 

Supina la luna sull’orizzonte guarda con impazienza al domani…

 

Due innamorati seduti vicino al mare

Romanticamente scelgono la loro stella sperando nel domani…

 

Ed io così egoista…

Mentre ti penso…

Vorrei  ORA

Senza dover aspettare…

Senza dover sperare…

Per me il tuo domani

 

 

28.11.2010

 

LA MIA ILLUSIONE

 

Le tue parole pronunciate quando il tuo sguardo si allontana da me

Sono come le mie preghiere che non trovano spiragli per fuggire dalla stanza del mio cuore

Dove la speranza imprigiona il volo dei miei desideri

Che risuonano perduti nel vuoto tra le pareti della mia illusione.

 

tp

 

 

 

il seme ed il ventoultima modifica: 2011-02-08T16:27:02+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.