Feb 8, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su evocazione

evocazione

meditazione al tramonto.jpg

 

 

 

 EVOCAZIONE DELL’IO

 

IO HO..

La terra su cui cammino

L’aria da assimilare al respiro

L’acqua per il mio ricambio

La luce rossa del tramonto

 

IO VOGLIO…

Quanto mi è dato avere

Scoprire ciò che è recondito

Allungare la mia essenza

Colorare una tela di arancio

 

IO POSSO…

Vivere secondo regole mai scritte

Sognare in libertà ogni dove

Desiderare il viaggio più grande

Immergermi nel giallo di un campo maturo di spighe

 

IO AMO…

Il movimento di ogni cosa

La percezione dell’incomprensibile

Il ritmo incessante della ricerca

Un verde tappeto su cui stendere la mia parte debole

 

IO PARLO…

Dei miei ricordi

Dei progetti su cui articolare la mia mente

Degli amori…delle sofferenze

Di quegli sguardi verso l’azzurro per fissare indefinitamente un inizio

 

IO VEDO…

Lontano da ciò che mi è vicino

L’approssimarsi di eventi incontrollati

L’ancora per dare riposo alla mia riflessione

Un avvolgente mantello color indaco nel quale accogliere la mia impreparazione

 

             IO SO…

Di essere una parte delle parti

Un soffio di vento nel tempo

Il ramoscello che si tende offrendo il suo piccolo contributo all’albero

Uno dei tanti riflessi di cristallo posto al sole da cui si sprigionano le innumerevoli irradiazioni della vita.

 

 

Ogni alterazione imprime nei sensi

L’equivalenza dell’inizio

Ogni inizio modifica l’inclino naturale

Delle evocazioni dell’IO.

       

tp

SIMBOLO REIKI ARANCIO.jpg

evocazioneultima modifica: 2011-02-08T07:28:00+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.