Feb 5, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Felicità

Felicità

                                                  1174645280.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Nei ricordi più belli dell’infanzia

Mi manchi

Come una vertigine d’amore

Mi manchi

 

Come il vento forte sul viso

Ti sento

Come una fresca pioggia d’estate

Ti sento

 

Come il rosso intenso di una rosa contro il colore del cielo sereno

Ti vedo

Come la polvere in sospensione illuminata da un raggio di sole penetrato da un balcone semichiuso

Ti vedo

 

Quanto l’onda dell’emozione del primo amore

Ti ricordo

Tanto il giorno quanto la notte nel susseguirsi dei sogni

Ti desidero

 

Come ritrovarsi tra gli amici più cari

Mi emozioni

Come tra le braccia della donna che si ama

Mi rassereni

 

Nel vagito di un bambino

Ti ascolto

Come un’ape tra i petali

Ti cerco

 

 

Si…mi manchi.

tp

Felicitàultima modifica: 2011-02-05T00:26:00+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.