Mag 2, 2012 - Senza categoria    2 Comments

Un Segno del Passato

ricordi, emozioni, amore,

 

2 maggio 2012

 

Un segno nel Passato

 

Si potrebbe ridefinire il passato consapevolmente e suggestionare il pensiero fintanto che la realtà scompaia nella tracimazione dei desideri.   

Il profumo degli eventi mi avvolge come il vento, fecondo trasportatore di verità, e strappa i miei sogni sensuali perdendoli nell’ovunque del destino.

Mi capita di ripensarti sai.

Ricordo il mio volo d’incanto tra i giorni più aridi, tra una fronda di sentimenti e l’altra, tra quegli aliti di noi infiniti…incapaci di placarsi…tra esplosioni di passione.

Il contadino rovescia la terra per scoprirne la parte più fertile dove poggiare un seme…lo stesso da cui sei nata…cresciuta…ed io non smetterò di alimentarti per favorire l’accrescere delle tue radici…tanto da appartenerci come le stagioni al tempo.

Sono curioso di te, di quale sia il tuo coesistere, cosa ci sia nel turbinìo dei giorni trascorsi tra schegge di vissuto e chi sia quel…lui…di cui mi approprierei.

Perdonami mio Angelo se non ti ho pregato tanto…e odiami se il mio rammento non s’immerge, come una roccia nella marea, ad abbracciare il tuo “io” dove ho trascorso l’impeto primordiale del mio Amore.

Ti saluto, come si fa ad una nave che esce dal porto, e ti aspetto…perché il vuoto al tuo partire si colmi…al tuo ritorno.

tp

 

ricordi, emozioni, amore,

 

Un Segno del Passatoultima modifica: 2012-05-02T14:28:00+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Sono affascinata dal tuo modo di esprimerti.
    Le tue parole sembrano ricamate e frase dopo frase arrivano a toccare il cuore delle persone che come me hanno avuto un bel “segno nel passato ” pur con le sue sofferenze. Un segno che mi ha dato la forza di affrontare il presente ricordandomi sempre egoisticamente di tenere aperta la porticina della speranza per un futuro migliore.
    …Non sai quanto mi rispecchio nelle tue frasi. Mia

  • si Mia, l’intento è di accarezzare il cuore, infatti ho titolato il mio blog propio così e quello che dici mi riempie di gioia…certe carezze possono andare oltre…trasportandoci in sintonie uniche perché legate a noi stessi…che siamo unici, un abbraccio