Archive from aprile, 2012
Apr 13, 2012 - Senza categoria    4 Comments

Senza Mai Scordarti

foto P e J.JPG

 

 

 

Senza Mai Scordarti

 

 

 

Non potrò mai dimenticarti

 

Perché avrai sempre il posto tra le stelle del mio cielo

 

Non potrò mai ignorarti

 

Perché sei come il battito del mio cuore a ricordarmi che vivo

 

 Non potrò mai rimproverarti

 

Perché sarebbe come negare i miei errori

 

Non potrò mai rimpiangerti

 

Perché tu sei…mentre io sono

 

Forse un giorno non resterà nulla di me per me

 

Ma in te vivrò

 

Forse…non c’è un forse

 

Perché ciò che è stato…c’è

 

E quello che sarà…non ancora

 

 

 

Tp

 

 

 

Apr 9, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Ho Aperto gli Occhi

Ho Aperto gli Occhi

ANGELI.jpg

 

 

 

7 aprile 2012

 

 

 

Ho aperto gli occhi sul mondo in una notte priva di sogni

Ma tu c’eri già

Ho udito i canti dei giorni sparsi nel tempo

Ma tu c’eri già

Ho aperto le braccia per fermarti quando eri vento ma non sapevo

Che tu eri già dentro me

Ho respirato fiumi di parole e testardo io…non capivo

Che in ME…ero già colmo di TE

Ho aperto gli occhi sul mondo

Diverso

Ora che ci sei.

 

 tp

 

Apr 9, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Caro Amico Mio

Caro Amico Mio

Lupi.jpg

 

 

9 aprile 2012

 

 

 

 

Caro Amico mio,

 

non sei il primo pensiero del giorno e neppure l’ultimo prima di dormire

ma sei nel mezzo della quotidianità

non ti amo come mio figlio né come mia moglie

ma sebbene non riusciamo a parlarci spesso…ascolto il sussurro del tuo affetto

ti voglio bene non perché ci conosciamo da sempre o da poco

invero trascuro l’effetto temporale che vorrebbe limitarne la percezione

poiché non esiste una sola ricetta per l’amore e l’amicizia

è necessario pensarla di volta in volta

per questo credo tu sia la mia più bella invenzione

ti abbraccio Amico caro

 

tp