Apr 13, 2012 - Senza categoria    4 Comments

Senza Mai Scordarti

foto P e J.JPG

 

 

 

Senza Mai Scordarti

 

 

 

Non potrò mai dimenticarti

 

Perché avrai sempre il posto tra le stelle del mio cielo

 

Non potrò mai ignorarti

 

Perché sei come il battito del mio cuore a ricordarmi che vivo

 

 Non potrò mai rimproverarti

 

Perché sarebbe come negare i miei errori

 

Non potrò mai rimpiangerti

 

Perché tu sei…mentre io sono

 

Forse un giorno non resterà nulla di me per me

 

Ma in te vivrò

 

Forse…non c’è un forse

 

Perché ciò che è stato…c’è

 

E quello che sarà…non ancora

 

 

 

Tp

 

 

 

Senza Mai Scordartiultima modifica: 2012-04-13T19:04:00+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • È bellissima, è dedicata a qualcuno in particolare? Bacioni

    • la poesia, l’amore e la spiritualità spesso non trovano confini…anzi confinare un sentimento o un’emozione con la ragione è avvilente, spesso quando penso alla vita, una persona o alla mia passione ne scaturisce una poesia, il momento in cui la vivo è avvolgente, mi porta con empatia nei ricordi, spesso mi cade una lacrima quando rivedo mio padre, mio figlio oppure la donna che credo di aver amato di più…seppur sia difficile capire se vale quel “di più” legato al tempo o al modo che ho amato, magari semplicemente mi manca l’oggetto che mi ha reso felice…la moto…chissà…è una dedica speciale!

  • Il tempo passa inesorabile…ma il tuo animo esprime sempre “carezze al cuore” proprio come il tuo blog. Quelle carezze che fanno bene ad ognuno di noi e ci fanno sperare e pensare che l’AMORE è l’unica medicina che ci permette di sopravvivere ogni giorno a questa vita che continuamente ci mette a dura prova. Con le tue parole guardo avanti vivendo anche di momenti passati che mi danno energia positiva e … chissà…. Grazie Mia

    • grazie a te Mia, mi rende felice sapere che le mie parole possono trasmettere sensazioni, emozioni ed energia, sono stati d’animo nei quali mi ritrovo in certi momenti che definisco “magici”, scrivo di getto e ne realizzo i significati solo quando rileggo lo scritto, chi possiede la tua sensibilità può immaginare quanto ci sia oltre le parole ma ti assicuro, senza presunzione, c’è ancora di più…molto di più…da non riuscire a spiegarlo compiutamente, quando ci si siede a margine della strada dove scorre la vita e riusciamo a provare meraviglia per quanto in essa esiste, senza perdersi ad inseguire un inutile status sociale piuttosto che un benessere spirituale, quando riusciamo a ricavarci un angolo di mondo per restarcene da soli…almeno un pò e non pensare che senza di noi il mondo si ferma, allora potremo essere felici di ciò che siamo e di come viviamo, detto così potrebbe sembrare semplice e non lo è, ma difficile non vuol dire impossibile, ti abbraccio Mia e…coraggio!