Apr 9, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Caro Amico Mio

Caro Amico Mio

Lupi.jpg

 

 

9 aprile 2012

 

 

 

 

Caro Amico mio,

 

non sei il primo pensiero del giorno e neppure l’ultimo prima di dormire

ma sei nel mezzo della quotidianità

non ti amo come mio figlio né come mia moglie

ma sebbene non riusciamo a parlarci spesso…ascolto il sussurro del tuo affetto

ti voglio bene non perché ci conosciamo da sempre o da poco

invero trascuro l’effetto temporale che vorrebbe limitarne la percezione

poiché non esiste una sola ricetta per l’amore e l’amicizia

è necessario pensarla di volta in volta

per questo credo tu sia la mia più bella invenzione

ti abbraccio Amico caro

 

tp

 

Caro Amico Mioultima modifica: 2012-04-09T17:33:00+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.