Mar 17, 2016 - Senza categoria    2 Comments

o Forse No

WINTER-BIRD

 

17 marzo 2016                 O Forse No…

 

Non sono impaurito…

O forse si

Non capisco l’intreccio del destino con la mia vita…

O forse si

Mi sono inginocchiato a pregare…

O forse no

Sto pensando di ritirarmi in un angolo del mondo…

O forse no

Non voglio arrendermi

Ho ancora la forza di lottare

Desidero amare

Essere amato

Vivere…

O forse no

VIA da me tanti dubbi sono già oltre le apparenze

Solo

Mentre piango dalla disperazione o forse…

Sorrido a te che sei allo specchio beffardo

Non parli e mi guardi inespressivo

Emuli ogni mio gesto noiosamente e privo di significati

O forse no

 

Tp

o Forse Noultima modifica: 2016-03-17T12:48:12+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • I dubbi sono parte del nostro mondo complesso situato nel nostro Cuore e da li’ l’imput che arriva alla mente e ne traduce in pensieri . Vivere e’ la nostra priorità …
    Un abbraccio con affetto .
    Rosy

  • Ciao caro Mauri , in un semplice pensiero i miei auguri.
    Sia una Pasqua soprattutto di Amore ed unione di sentimenti veri e leali , che accomuni tutti indistintamente , anche se episodi di morte nel mondo ,e spesse volte invisibili quelli del Cuore dell’umanità, difficili da guarire , ci lasciano una profonda tristezza nell’animo.
    Ma chi ama spera sempre .
    Un abbraccio Buona e Santa Pasqua.
    Rosy