Mar 5, 2016 - Senza categoria    7 Comments

E la Vita continua

20160102_113628

 

Abbiamo convissuto, tra amore e odio, per 22 anni
“La tua vita è legata alla mia e lo sarà per sempre” dicevi, ed io ribelle rispondevo “prima o poi ti lascerò e rimpiangerai ogni parola detta”.
Così è stato. Ma dopo 18 anni eccoti là…mi vuoi ancora.
Non lo vorrei davvero, mi odio al solo pensiero eppure…so che ti dirò SI.
Sebbene tra le tue braccia ho compreso molte cose e trovato scopi da perseguire, non posso dimenticare i pianti, le sofferenze che mi hai inferto, Tu… hai tarpato le mie ALI!
Ma questa volta, lo prometto, avrai unicamente il mio corpo.
Non la mia voglia di vivere…
BASTARDA DIALISI

Tp

E la Vita continuaultima modifica: 2016-03-05T15:08:00+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • E la vita si fa Forza e lotta sempre senza arrenderSi mai.
    Un abbraccio , buona notte.
    Rosy

  • Non darti per vinto nemmeno se si sconfitto. Non sentirti schiavo nemmeno se sei schiavo, tremito di terrore, sentiti coraggioso e attacca con ferocia, anche se sei pesantemente ferito.
    Abbi la tenacia del chiodo arrugginito che ormai vecchio e misero torna a pungere; non la codarda audacia del pavone che nasconde la coda al più piccolo rumore.
    Fai come Dio che non piange mai; o come Lucifero che non prega mai; o come la quercia, che per essere grande ha bisogno di acqua e non la chiede…
    Non sentirti solo a combattere con LEI, hai molte persone intorno a te che ti sostengono. Li senti questi abbracci … fra tutti questi c’è anche il mio………..mia

  • Il mio percorso lo conoscevo, oggi più di ieri ho rafforzato la consapevolezza del mio corpo, della vita reale, di quanto sia importante dare un senso al vissuto, donare è un aspetto essenziale per dare significato alla nostra umanità, dare amicizia, amore, offrire del tempo a chi ha bisogno di compagnia, avere un animo gentile e buono, saper ascoltare evitando giudizi, a qualcuno sembra tempo perso, ma non è così e ci deve esserci una ricompensa…lo è nelle parole come le tue cara Mia, in quelle di Rosy…amica virtuale ma “sentita” empaticamente, e in tante altre testimonianze di affetto che mi danno una grande gioia…e forza di vivere, grazie davvero

  • Grazie a te caro , per queste parole , le mie son poca cosa ,ma sono dettate dal Cuore.
    Un abbraccio serena notte
    Rosy

  • Buongiorno caro sia il sole di questo nuovo giorno ed l’azzurro del cielo una forza in piu’ per continuare il cammino , senza scoraggiarsi e renderci piu’ forti.
    Un abbraccio
    Rosy

    • Ciao Rosy, si è un buon giorno, esco dall’ospedale!
      Non so dire esattamente con quale spirito, di certo so che devo lottare, continuare a dar vita alla vita, a credere ancora nel futuro, quasi il presente non mi avesse già detto cosa accadrà, ho un’altra certezza, mentire a me stesso non mi è concesso, è una questione d’amore
      Un abbraccio
      Mauri

  • Ciao caro Mauri , immagino soltanto quanto possa essere difficile , la tua lotta, ma lo spirito che e’ insito in noi di Vivere , dev’essere piu’ forte .
    Nei miei pensieri voli a te il mio abbraccio a riscaldare il tuo Cuore , quando ne sentirai il bisogno.
    Rosy