Nov 24, 2015 - Senza categoria    Commenti disabilitati su

Firewall

 

19 novembre 2015          Non mi Molla…

 

No…è un compagno del mio cammino

Quasi un fratello maggiore intento a rimproverare

Tagliente come la verità

Evidente come la realtà

Vuole fortificarmi

Mette alla prova le mie capacità di reazione

Di sopportare

Punge l’anima

Strema il corpo

A volte scompare ma solo per ritornare in altro modo

Inaspettatamente…quasi lo desidero pur odiandolo profondamente

Riesce a farmi pregare dopo le imprecazioni

Talvolta mi deprimo e…si ferma osservandomi quando piango

Ma è spietato come un felino sulla preda

A suo modo mi vuole bene e lo devo accettare

Ma non mi rassegno

Al Mio dolore.

 

Tp

 

ultima modifica: 2015-11-24T23:57:23+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.