Archive from gennaio, 2016
Gen 23, 2016 - Senza categoria    2 Comments

Coi Venti

bandiera-blu5-640x320

 

23 gennaio 2016              Coi Venti

 

Non cercare i miei occhi ma solo gli sguardi

Trovami dove non puoi vedere…non c’è ombra senza luce

Aspettami senza tempo

Giacché son già nell’attesa

Abbracciami come fossi una nuvola

Nello stesso istante ti avvolgerò per portarti

Assieme ai venti

Laddove ogni inizio si confonde con l’infinito

 

Tp

Gen 17, 2016 - Senza categoria    2 Comments

Dillo

albero del paradiso

 

17 gennaio 2016              Dillo

 

Se di me qualcosa non ti piace

Dillo

Ma con tenerezza

Ed io cambierò

Se di me qualcosa ti piace

Dillo

Ma con vigore

Ed io ti amerò di più

Se, invece, di me nulla hai da dire

Capirò

E come l’ombra dell’albero a mezzogiorno

Ritornerò alle mie radici

 

Tp

Gen 10, 2016 - Senza categoria    2 Comments

Luce

NOI

 

10 gennaio 2016              Apri la Porta

 

Ricordandoti ho acceso la mia mente

I pensieri hanno illuminato di te ogni mia gioia

Sconfinati giacigli di quiete

Invisibili danze sospese nell’abbraccio di noi

Petali di baci caduti su fertili labbra

Instancabili soffi di passione ad accarezzare il cuore

Chissà se ora

Hai aperto la porta al ricordo di me.

 

Tp

Gen 3, 2016 - Senza categoria    1 Comment

Frasi Miste

fiori

 

31 dicembre 2015       Parole Miste
 
L’infinito non è un luogo dove non s’incontrano barriere
ma è quel luogo dove, di volta in volta, decidiamo di toglierle
Tp

Mi piace quel lato di te sconosciuto…
è lì che dovrei stare
per farti innamorare di me
Tp

Il piacere di starti vicino
inizia col pensiero di saperti lontana
Tp

Se conosci il mio istinto
allora puoi fidarti di me
non così la mia mente
Tp

Quando ti dico “sono sicuro”
chiedimi delle mie incertezze
Tp

Ho scelto di seguire una linea nella mia vita
quella che mi porta a te
Tp

Mi hai detto con gioia che sono unico
ti odierei per la responsabilità che mi hai dato
Tp

Mi dici “una carezza vale più del sesso”
ed io sto zitto
Tp

Lo sai che siamo insieme da 20 anni?
Cristo…me l’ero appena dimenticato
Tp

Non esiste una scuola di vita
solo una vita per imparare
Tp
 
Pensare alla morte
È come pensare alla vita
Sono declinazioni coesistenti dell’esistenza
Tp
 
Se potessi comprerei un’altra vita
E la spenderei per conoscerti un’altra volta
Tp