Set 15, 2014 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Camminando sui Pensieri

Camminando sui Pensieri

camminando sui pensieri

13 settembre 2014

Il movimento del mare…

La brezza sul viso…

Trasportano frammenti di tempo lasciati nei trascorsi eventi…

Che riappaiono quando nella stanza dei giochi

Riprendi tra le mani un vecchio giocattolo

———–

13 settembre 2014

L’emozione plana dolcemente solo quando l’anima è pronta ad accoglierla.

———-

12 settembre 2014

La sincerità e la verità non sono sinonimi

Infatti, il forte vento strappa dai rami le foglie

Ma quella rimasta rappresenta l’inconfessabile

———

7 settembre 2014

Un bacio crea un’emozione che solo gli argini dell’amore può contenere

———

7 settembre 2014

Il modo migliore per amare non lo conosco

Ma ritrovarsi a contare i minuti per rivederti

Sbagliare il colore dei calzini

Mentre ci si ricorda delle chiavi di casa non appena chiusa la porta…

Mi esorta a continuare la ricerca

———

7 settembre 2014

Non so perché ti amo

Ma so che reincontrandoti

di te vorrei innamorami

———–

6 settembre 2014

Ho indossato i tuoi occhi per vedermi

Ho scambiato le nostre labbra per conoscere il dono di un bacio

Ho adottato il tuo cuore per scrutarne la grandezza

Così facendo

Non so più con certezza se l’amore è uno scambio oppure un dono

O se a trascendere

Nella tenerezza ci si può smarrire

————

28 agosto 2014

Le certezze sono alibi delle incertezze

Così le convinzioni si perdono col variare dell’essere

Noi siamo in continuo movimento

Negare il nostro cambiare

È come illudersi che lo specchio di casa

Non ci rimandi l’immagine dell’invecchiamento

—————

19 agosto 2014

Se non riesci a sciogliere il nodo alla gola con le lacrime

Non riuscirai nemmeno a baciare chiudendo gli occhi

—————

17 agosto 2014

Non sempre chi ti colpisce vuol farti male

Non sempre chi ti offre la mano aiuta

Non sempre chi ha certezze sa guardare negli occhi

Non sempre chi è leale dice la verità

Ma sempre chi ama troverà amore

Sebbene talvolta non lo riconosca

—————

15 agosto 2014

Le relazioni devono essere vissute profondamente e senza risparmiarsi

Rimanere nel cuore dell’amato/a per sempre

È il vero Amore

————–

11 agosto 2014

La fretta alla pazienza…

Ma perché te ne stai li buona a sopportare, cosa aspetti?

Io buona? Guarda che ho spezzato la sofferenza

Vinto l’apatia

Distrutto l’indifferenza e mi sono mangiata il nervosismo

Io, cara mia, non sopporto e non aspetto nessuno, e tu?

Io? Devo andare.

—————-

19 giugno 2014

Non c’è un solo momento nel quale non ci apparteniamo

Un’unione speciale

In ogni battito del cuore e in ogni respiro

Non sono nemmeno certo che la morte ci possa dividere

Vita Mia

 

Tp

 

Camminando sui Pensieriultima modifica: 2014-09-15T23:45:37+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.