Giu 2, 2014 - Senza categoria    Commenti disabilitati su da Valore a te stesso

da Valore a te stesso

diapo dialisi aned

Caro Amico,

ti scrivo sapendo che non leggerai…consapevole di non esserti conosciuto, certo di non esistere nella tua quotidianità…ma io si…Ti penso…e non posso farne a meno, sento la tua presenza e la tua sofferenza, e puoi esserne sicuro, non ti abbandonerò,

Amico mio,

so dei tuoi problemi…delle tue paure…delle incertezze…delle ansie che non ti lasciano mai…e tu non lo sai, sebbene il tuo silenzio, talvolta la tua rabbia mi colpiscano con l’intensità dell’ignoranza…io ti capisco, no…non abbassare lo sguardo, ti sto innanzi seppur non mi noti…nemmeno riesci a udire le mie parole di conforto, ma fammi vedere i tuoi occhi…e fissiamo all’unisono il futuro,

Caro Amico mio,

puoi risiedere lontano ma non c’è distanza che non possa colmare per raggiungerti…mi basta un cenno e ti ascolterò…per quanto la mia esperienza possa colmare i tuoi vuoti,  esisto da molti anni e niente mi spaventa…neanche l’ingratitudine, ormai sono scolpito come nella roccia e se, nel tuo biasimo, togli lo strato di polvere che mi ricopre, potrò riflettere un raggio di gioia trasmettendone una parte sulla tua mano,

Caro Dializzato/trapiantato,

cerca quella parte di te che è in me…in attesa di espandersi…di coinvolgere…di lottare…resistere e di unirsi in convergenze costruttive, abilita lo spirito di gruppo…coltivalo…amalo, facciamolo insieme, perché io, o meglio,

Noi

siamo A.N.E.D.

2 giugno 2014

Tp