Set 16, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Significando…

Significando…

 

sirena[1].jpg

 

 

 

 

 

 

 14 settembre 2013          Non è lo stesso…

 

 Mi disse “lo sai, quando ti sono vicina sto bene”

Io risposi

“stringerti tra le braccia mi rende felice”

Aggiunse

“vorrei che questo momento non finisse mai”

Ed io

“si, lo vorrei anch’io”

“pensi che questo sia amore?”

“è possibile, si”

“come è possibile, hai detto che mi ami!”

“certo! Ti amo, ma non so se sia amore”

“cosa?”

“Ascolta, se ti chiedessi cosa ti piace di me e cosa invece ami?”

“Bèh, mi piace il tuo sguardo, le tue mani, la tua voce…amo il tuo modo di essere”

“se togliessi ciò che ti piace, sarebbe lo stesso amore?”

“Si, penso di si”

“lo pensi, ma non ne sei sicura, significa che dire ti amo non è come dire amore mio…”

“…?”

 

tp

 

                   L’Amore è…saper scegliere 

 

L’Amore è saper scegliere tra bene e male

 

Guardare la luce e il buio con la stessa speranza

 

Badare a noi e a chi ci vuol bene con eguale passione

 

Vivere la realtà e fantasticare con pari emozioni

 

Perché amare non è solo dire

 

Ti Amo

 

 

tp

 

 

 

 

Significando…ultima modifica: 2013-09-16T22:25:00+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.