Archive from agosto, 2013
Ago 25, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Parlami…

Parlami…

insieme con se stessi.jpg

 

 

  

25 agosto 2013                Io ti Parlo…Parlami

 

 

 Nulla più che parole dette silenziosamente

 Io ti parlo…parlami

 Ed inizia un dialogo con me stesso

 A volte per ore

 Quando la notte indistintamente si confonde tra il tramonto e l’alba

 Vorticose incursioni nel passato per ritrovare ricordi tra gli spazi del tempo

 E tu che dicevi

 “segui la strada che indica il tuo cuore…non sarà mai quella sbagliata”

 L’ho fatto

 Ma ti ricordi cosa dicevo io “tutte le strade portano in un posto…speriamo sia quello giusto”

 E poi si rideva con un cenno di ironia

 Perché lo sapevamo

 Quando si decide di iniziare un cammino il primo passo non deve avere esitazioni

 Da ciò si intuisce in quale luogo ci può condurre la nuova via

 Io ti parlo…parlami

 Che sia o no esaudito il desiderio d’amore

 In caso ci scappi da piangere…almeno lo faremo insieme

 Mi hai capito nello stesso istante del mio pensiero

 Io non parlo…tu parlami

 Perché quando taccio è il momento in cui ho più bisogno di te

 E se chiudo gli occhi è per vederti dentro me

 Anima mia.

 

tp

 

Ago 4, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Di Fronte al Precipizio

Di Fronte al Precipizio

image[1].png

 

 

 4 agosto 2013

 

 

 

 

di fronte al precipizio puoi scegliere se lasciarti andare oppure no

ma se scegli in amore

nel precipizio già ci sei

 

tp