Mag 7, 2013 - Senza categoria    2 Comments

C’è sempre Lui

Paolo e Jony (19).jpg 

 

 

 

 

6 maggio 2013                 Il mio Bambino

 

  

C’è sempre Lui a ricordarmi chi sono

Ha l’espressione delle cose vere

Lo sguardo che ferma il momento

Dove non c’è passato e futuro

Ma solo uno scatto di vita senza paure del dopo o del domani

È quel meraviglioso Lui che mi vive dentro

Quando ancora crescere non valeva quanto un gioco

Quando l’amore era solo Uno senza ma o perché

È certo Lui a spingermi di Vedere il mio esistere con la sua innocenza

Nascondersi all’arrivo di un temporale e dormire tra le forti braccia di un padre

C’è sempre Lui a colmare gli spazi dei fallimenti

Il bambino diventato Me.

Tp

 

C’è sempre Luiultima modifica: 2013-05-07T19:04:00+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • LO CONOSCO QUEL BIMBO….COMPAGNO DEI MIEI GIOCHI….. QUANTI RICORDI…..
    SEI TU…. MIO FRATELLO…..TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA….

    • grazie sorella…ci vogliamo bene!!!