Archive from giugno, 2013
Giu 23, 2013 - Senza categoria    2 Comments

A.A.A. (Apriti All’Amore)

Silvano Tasinato.jpg(in ricordo di mio padre)

 

 

 

 

23 giugno 2013                Apriti all’Amore

 

 

 Lascia che le mie parole entrino nella tua mente

 

Fai crescere i loro significati puri dall’ascolto della gente

 

Apri le vele del cuore

 

Potrai navigare ognitempo nelle tranquille acque dell’anima senza alcun timore

 

Accoglimi tra le braccia della tenerezza

 

E stringi quel tanto che somigli ad una carezza

 

Rivolgi lo sguardo sereno…lontano

 

C’è una promessa stretta tra la mia e la tua mano

 

Ora è più di quel che è stato

 

Ti giuro…non vi è momento nel quale ho più amato

 

Sono felice e chiedo al Signore

 

Rendimi le ore…i giorni colmi d’amore

 

Senza traccia dell’avvenire

 

Dopo potrò pur morire.

 

Tp

 

Giu 8, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Dubitando…

Dubitando…

14072012150.jpg

 

 

8 giugno 2013                   Dubitando

 

  

La vita vive solo quando risponde al richiamo di un’altra.

 

L’amore vola tanto quanto spazio trova nella sincerità.

 

Il coraggio non è tale se ad esso non corrisponde l’intelligenza.

 

Lo spirito offre la sua ala per unirla a quella dell’anima e volare ovunque nell’esistenza.

 

Il perdono non è mai gratuito.

 

Un perché inizia dalla conoscenza.

 

L’illuminazione è un brusco risveglio nell’oscurità della mente.

 

tp

 

Giu 2, 2013 - Senza categoria    3 Comments

Nel pianto un sorriso…nella Vita un Amore…tp

Immagine45.jpg

 

 

2 giugno 2013                   Il Tempo della Comprensione

 

 

 

In questo tramonto mi rivedo

Tristemente felice sfumo i ricordi di tenui colori

Quelle forti pennellate di passato non le rivivrei in un altro giorno

Pochi fasci di luci hanno illuminato il mio cammino

Amori

Delicati

Intensi

Indimenticati

Con i quali ho cullato le stagioni più belle

Alimentate di baci e passioni

Fonti emozionali dove spegnere la sete di vita

Di desideri e sessualità

Di tanto dovrei essere appagato

E invece no

Ho voglia di dare tutto di ciò che sono

Ma non posso

Guardo attorno e non vedo

Non trovo

Il tempo della comprensione

 

Tp