Ott 11, 2012 - Senza categoria    3 Comments

Lo Specchio di Casa Mia

foto romantiche (71).jpg

 

 

poesia n. 256

 

 

 

Mi sono fermato a fissare la mia immagine

riflessa dallo specchio di casa mia

ho visto i miei occhi stanchi di banalità

ho visto il mio viso segnato dalla tristezza

e Ia bocca priva di sorrisi

sentimentÍ celati

sensazioni sfumate

tu non ci sei ed io ti parlo

tu non mi tocchi eppure ti amo

non vorrei dimenticare

invece iI tempo cancella

come una cicatrice sulla pelle

il dolore

e poi viene la gioia di abbracciarti

di baciarti

è la vita che entra in me

quando ti accarezzo i seni

e iI tuo nudo corpo avvince iI mio

sei stupenda

io ti amo

ma a casa mia c’è lo specchio della realtà

chissà cosa succederà

quando mi vedrà sorridere.

 

Tp

 

 

252)                 Questo è un MOMENTO…

 

…cornice di vita per noi due

è un punto fermo dell’amore

e sbirciamo da un’angolo

per vedere cosa dicono di noi

si

continuare

e alle spalle tutto il resto

ricordi

paure

un altro cammino in un nuovo sentiero

per mano

non più lontani

non più SOLI.

Tp

foto romantiche (62).jpg

 

 

Lo Specchio di Casa Miaultima modifica: 2012-10-11T18:43:39+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Leggo le tue poesie e penso…cosa sarebbe per te la vita senza l’Amore…
    Probabilmente
    una giornata senza sole
    un prato arido senza vita
    un’altalena di problemi e solitudine
    il buio più totale…
    Siamo nati per amare…chi non ama non VIVE e tu in ogni poesia dimostri che VIVI….mia

  • dolce Mia…il tuo commento mi ha dato la possibilità di scrivere “Se…”, a volte l’amore si vive con sé stessi, senza illudersi più di tanto, senza il rammarico di un “perché”, senza chiedere nulla…solo con un pò di vita in più…baci

  • Cara Mia, da come scrivi sembra che tu capisca quello che descrve mio fratello nelle sue poesie, probabilmente anche tu hai vissuto dei momenti molto simili ai suoi, credo che questo sia per lui uno stimolo per continuare a scrivere i suoi sentimenti e le sue sensazioni, sapendo che ci sono persone, che come te, condividono tutto questo…..é la persona più speciale che potessi avere nella mia vita…..grazie per i tuoi commenti….susi.