Set 6, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Perso nei Ricordi

Perso nei Ricordi

autunno e solitudine.jpg

 

 

6 settembre 2012        

 

 

Questo sentiero l’ho già percorso

Porta nella radura degli ippocastani

Nel quale vi è uno stagno dove l’unico rumoreggiare è quello della natura

 

Su questa panchina mi sono già seduto

Le foglie d’autunno stanno ancora adagiandosi vicino ad essa

Quasi la mia presenza fosse motivo per non ricoprire il posto dove mi siederò

 

Un tramonto così

Immerso nei caldi colori della tranquillità interiore

L’ho già vissuto quando

Stringendola a me le ho detto gettando un sasso nell’acqua piatta

“vedi, io stavo così prima che tu entrassi nella mia vita…immobile

Ora sono in continuo movimento espandendomi concentricamente in ogni direzione

Certo di non incontrare mai gli argini dell’amore che provo per te”

 

Mentre seguo i miei pensieri realizzo del silenzio che c’è intorno a me

Il vento improvviso sul mio volto

No…il posto non è lo stesso

e non c’è nemmeno la panchina

Solo io

Perso tra i ricordi

 

tp

 

Perso nei Ricordiultima modifica: 2012-09-06T18:45:00+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.