Dic 29, 2016 - Senza categoria    2 Comments

Coesistenza

luca-borelli__l-amore-che-fugge-2010_g

29 dicembre 2016

 

Il buio non è la notte…è uno stato d’animo

Il dono non è il donatore…spesso è un inganno

L’amore non è la persona…è un ideale

Ma se l’ideale dona uno stato d’animo…è amicizia

Che spesso inganna.

Tp

 

 

Soffio piano sulla tua irrequietezza

Prendo tempo per capire i tuoi sussurri

Mi lascio cadere sull’ondulazione del piacere

Sento di non essere solo quando il desiderio colma il vuoto nel mio petto

Salgo sul mio istinto per farmi trasportare nell’incoscienza dove tu esisti

Lascio libera la tristezza di seguirmi quando mi avvio per cercarti nella mia inesistenza

Raccolgo una manciata di sorrisi in una mano e nell’altra di pianti

Le affido al tempo perché li possa cospargere nei giorni in egual misura

Così per l’amore e l’amicizia

Così per la felicità.

Tp

Coesistenzaultima modifica: 2016-12-29T18:46:11+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • tu sei amore…..
    tu sei amicizia……
    tu sei felicità……
    tu sei vita….
    ringrazio per la famiglia che ho
    sopratutto per il fratello che ho……..tvb tesoro…

    susi

  • grazie tesoro, grazie…mi commuovi…