Ott 19, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su INCANTO

INCANTO

romantiche

 

 

19 ottobre 2016               l’Albero

 

Potrei essere il vento

E avvolgerti in spirali di passione

Se fossi il sole

Ti sfiorerei con calde carezze d’amore

Ma sono un albero

Ti ho conosciuta che eri piccola

Gioivo a dondolarti nell’altalena appesa al mio ramo più robusto

Ora sei cresciuta e sei bellissima

E sono felice quando ritorni di tanto in tanto

Sulla mia altalena con le tue…

Le nostre malinconie.

 

Tp

 

 

17 ottobre 2016               Ritorna

 

Vederti è stata un’emozione

Come se il cielo allargando le braccia volesse accogliere il mare

Ti prego ritorna

E lascia che le tue onde incontrino i silenzi dei miei desideri

Fa si che la brezza increspi la calma del destino

Così che ognuno possa essere parte dello stesso elemento

 

Tp

 

 

29 settembre 2016          Frasi

 

Se immaginassi TE in ME

Scriverei di NOI

Ma se noi fossimo il VERBO

Coniugherei infinite volte

Ti Amo.

 

 

Il piacere del bacio nel tempo sfuma

Non la persona che te l’ha dato.

 

 

Ricordati di non essere il mio ricordo

Potrei scordarti

Sii invece l’incertezza del mio presente

Saresti il ricordo del mio futuro.

 

Tp

INCANTOultima modifica: 2016-10-19T17:43:13+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.