Set 9, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Animatamente

Animatamente

Anna (3)

9 settembre 2016

 

Amore mio conducimi nella Vita

Perché in questo momento non mi sembra di esserci

 

Tp

  

Se tu fossi la mia cometa

Ti seguirei negli spazi dell’anima

Sebbene la ragione mi assicura

Che mi perderei

 

Tp

 

 Se vuoi conoscere la profondità dei pensieri

Non soffermarti sui significati di superficie

Poiché spesso tra le due necessita una mediazione

Che non è nella conoscenza dei sapienti

Ma nel coraggio delle scelte

Ancorché il rischio di sbagliare provochi nella ragione

L’effetto di riconoscerci.

 

Tp

 

Se tu fossi una goccia di pioggia salirei sulla cima più alta

Per essere il primo a raccoglierti

Se tu fossi una lacrima caduta nel mare

Lo svuoterei per ritrovarti

Ma se tu fossi il vento ti odierei

Perché ignoro il modo di cercare le forze che ti muovono

 

Tp

 

Scegliere una stella in ricordo del proprio amore è molto romantico

Ma la cosa importante di quel momento

È avere lo sguardo nella stessa direzione

 

Tp

 

 

 

 

Animatamenteultima modifica: 2016-09-09T09:36:06+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.