Ott 30, 2015 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Ciao

Ciao

Diapositiva1

 

21 ottobre 2015                              Ciao…

 

Ciao tesoro mio

Ti offro la mia passione…e non te ne chiedo

Ti offro la mia amicizia…libera

Ciao vita mia

Senza te non posso stare…non potrei scriverti

Non riuscirei a salutarti…come fa una rondine alla primavera

Ciao amore

Voglio viverti…gioire dei tuoi luoghi

Adagiarmi nei tuoi colori

Lasciare che lo sguardo ti cerchi…ti trovi…e ne rimanga estasiato

Ciao…

Non resterò fermo al tuo movimento

Lancerò nell’aria i miei pensieri…così…che almeno uno rimanga in te

Colmando coi ricordi quegli spazi di inesistenza

Quando nell’attimo di chiudere gli occhi mi spaventavo

Per paura di non rivederti

Ancora Ciao…perché all’addio non ci voglio credere.

 

Tp

 

Ciaoultima modifica: 2015-10-30T18:56:12+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.