Apr 16, 2015 - Senza categoria    3 Comments

come se tu…

Anna (3)

 

12 aprile 2015                   Smarrirsi

  

Ci sono tanti posti dove smarrirsi

Per strada

In un sentiero di montagna

O per mare

Ma perdersi percorrendo le tue labbra

Seguendo i sentieri del tuo corpo

E navigando sulla rotta dei tuoi occhi

È per me fatale

Eppure non esiterei a seguire ogni tua indicazione

Sfidando il destino

Per colmare gli spazi che ci dividono.

 

Tp

10 aprile 2015                   al Mattino

 

Una mattina ho trovato l’auto bagnata

Ho pensato che le stelle avessero pianto

Perché alla sera non le avevo salutate prima di dormire

Così ora

Per non sbagliare

Ti saluto.

 

Tp

10 aprile 2015                   Serenità

 

Il luogo della serenità è nel nostro cuore

Inutile cercare un mondo nuovo

Diverso

Dove vivere in pace con tutti

Il posto ideale è nella nostra “parte buona”

È proprio tutto lì

Provate ad andarci.

 

Tp

2 aprile 2015                     Senza Limite

Non conosco il limite dell’amore

Credo che dove ci sia non possa esserlo

Ma se anche un confine vi fosse

Lo oltrepasserei

Perché solo così

Potrei trovarti.

 

Tp

1 aprile 2015                     Convinzioni

 

Con te sono libero

Sei il mio sogno più bello

Il mio giorno più sereno

Posso pensarti

Scriverti una poesia

Desiderarti

Non puoi dire no alle mie carezze

Ai baci

E fare l’amore

Sei la sorgente che mi dà vita

La luce nel buio

Il tepore per l’inverno

Sei la più dolce delle mie illusioni

Una compagna del cuore

Un faro che rassicura il navigante

Sei stata TU

Lo SEI

E non potrai che essere solo tu

L’unica

Ad occupare la mia mente

Il mio tempo

Eppure…

Come un riverbero nel deserto scompari nell’avvicinarmi

Così…le mie convinzioni.

 

Tp

 

come se tu…ultima modifica: 2015-04-16T01:00:24+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Queste sono davvero “carezzealcuore”….
    Emozioni a non finire che aprono la mia anima….
    mia

  • Queste parole sono vere “carezzealcuore”….
    Emozioni infinite che aprono la mia anima….
    mia

  • se la gioia coesiste con la sofferenza, ebbene, vorrei essere una lacrima…per nascere dai tuoi occhi…accarezzarti il viso…e morire tra le tue labbra…