Mar 22, 2015 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Forse

Forse

indian

 

21 marzo 2015                 Forse

 

Forse non ho cercato nel posto giusto

Forse il mondo è troppo grande

O mi sono distratto quand’eri più vicina

Non era il momento e nemmeno il luogo dove conoscerti

Forse esiste un destino

O una convergenza di elementi perché avvenga un incontro

O forse ho sbagliato pensare che la ricerca basti per trovare

Oppure

Forse

Semplicemente

Inconsapevolmente

Ho guardato tutt’attorno

Ed invece

Tu eri già in quello spazio di me

Dove attingo le mie dolci emozioni.

 

Tp

 

 

18 marzo 2015           Caro Amore Mio…

 

 …ti scrivo non per chiederti di amarmi

Ma per starmi vicino senza appartenerci

 

Non per legarci al tempo

Ma per condividere ogni istante le emozioni

 

Non per prometterci il futuro

Ma poter ritrovarci di giorno in giorno

 

Non per cercare insieme un perché

Ma scoprire che Tu

Ed Io

Siamo inscindibili.

 

Tp

Forseultima modifica: 2015-03-22T22:26:13+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.