Mar 13, 2015 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ringraziamenti

ringraziamenti

A tutti Voi

 

Sono molti anni che condivido il mio pensiero, le emozioni, le tristezze e le preoccupazioni con chi mi legge. Ricevo molti apprezzamenti ed è uno stimolo per continuare a comporre. Questo post lo dedico a TUTTI VOI, quelli che conosco personalmente, che frequento e non, che immagino dietro ad un semplice commento. I modi di comunicare sono molti e interagiscono secondo le virtualità dei tempi che cambiano. Ciò, non di meno, portano un connubio espresso con le parole e con l’empatia, di quello che viene trasmesso e di quanto la percezione del sentimento emerge in ognuno. La poesia non è facilmente intellegibile ma riesce, comunque, a produrre un’emozione. Mi auguro di poter esservi vicino ancora per molto e di continuare a sentirmi “vivo” tra le frasi di un romanticismo che è nato con me e non riesco…proprio non riesco a farne a meno. Direte “perché dici così, vorresti farne a meno?”, beh, non è questo, nel piccolo mondo di un poeta ci stanno mille amori, mille passioni, infinite lacrime e malinconie, una voglia di amare senza argini, così ti viene voglia di volare…e la realtà diviene lo specchio dei tuoi limiti e allora…vorresti non avere specchi nella tua casa. Voglio ringraziarvi della Vostra presenza, visitatori occasionali o meno che siate, perché animate l’immobilità delle mie parole.

A presto e Buona Vita.

p.s. sarei lieto del vostro “mi piace” che potete cliccare in fondo a questo titolo.

 

Immagine1 tp jpg

 

 

 

12 marzo 2015                 Non ho ancora Deciso

 

Non ho ancora deciso se crederti

Mi lusinghi con le tue interpretazioni della vita

Mi avvinci con le parodie sui comuni destini

Poi sorprendi con le percezioni delle sincronie

Con le similitudini universali

I spiritualismi unificanti

Le credenze religiose

L’incredula complessità dei significati

Mi sostieni nell’incertezza dei fatti trascorsi in funzione degli effetti temporali

Eppure non ho ancora deciso se crederti…Dio mio.

 

Tp

 

ringraziamentiultima modifica: 2015-03-13T16:29:37+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.