Feb 28, 2015 - Senza categoria    Commenti disabilitati su

fiori e amori di notte

 

28 febbraio 2015             Ti Perderesti

 

Stai pure al mio fianco

Se vuoi segui le mie orme

Percorri il perimetro della mia esistenza

Alla fine puoi conquistare il mio cuore

Ma non varcare la soglia della mia anima

Ti perderesti

 

Tp

 

 

28 febbraio 2015             quel Poco di Passato

 

Lasciami provare ad essere ciò che non sono

Portami in posti sconosciuti ch’io non possa ritornare sui miei ricordi

Riempimi di nuovi significati da poter dubitare delle certezze

Rinnova il mio credo così che possa ancora pregare

Per non perdere la speranza di riavere nel futuro

Quel poco di passato

Che non dimentico

 

Tp

 

 

23 febbraio 2015        Chi Siamo

  

Lasciami scorrere sulle tue guance

Ancorché sul tuo seno

 

Sorreggimi e lascia che io respiri sulla tua pelle

 

Proteggimi da quella parte di me che ti vuole lasciare

 

Cogli il mio tempo che si confonde con l’infinito

Affinché ogni lacrima ed ogni sorriso

S’incontrino tra le tue braccia

 

Facciamo cadere tra i crepacci delle incertezze

Quelle sfere che racchiudono tutto di noi

E trovato il punto d’inerzia dove riflettere su chi siamo

Si trasformino in aneliti di vita

Irrinunciabili alimenti del nostro coesistere.

 

 

Tp

 

23 febbraio 2015        Monica B.

  

Non ci sono stelle che brillino più di quelle che s’intravedono nei tuoi occhi

 

Il vento si placa al tuo cospetto irritando il mare

Che non riesce s spingersi fino ai tuoi piedi

 

Ringrazio il mio cuore per non fermarsi

Quando la tua vicinanza gli permette di udire il tuo

Mentre ritrovandosi in sincrono

Vorrebbero abbracciarsi e far in modo

Che nell’Universo si parlasse

Del loro Amore.

 

Tp

 

 

23 febbraio 2015        Buona Notte

  

Buonanotte mio tesoro

Ti lascio un pensiero vicino

Che accarezzi i tuoi sogni più belli

 

Buonanotte amore mio

Ti lascio un desiderio sul comodino

Così al tuo risveglio mi troverai accanto

 

Ancora Buonanotte mio dolce sentimento

Ho già supplicato il destino e pregato Dio

Perché il mio cammino incontri il tuo

Anche solo per qualche istante

Affinché la lunga attesa del passato si fondi col presente

Fissando nel tempo la gioia

Di averti conosciuta.

 

Tp

ultima modifica: 2015-02-28T10:52:36+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.