Feb 13, 2015 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Angeli a Amore

Angeli a Amore

5543c11b93207ac7b5d14767274da92c

 

1 febbraio 2015                Liberi Pensieri

 

Gli angeli sono entità reali in una realtà diversa

E si manifestano nelle pluralità dell’esistenza

Con parole che fanno piacere

Con gesti gentili

Con fatti importanti

Ogni nostra emozione è una loro carezza

Si trasformano nella persona che ci ama

Non si tratta di crederci o meno

Ma quanto sappiamo ascoltarci

Poiché le ali possono far ascendere le nostre speranze e desideri

Solo dopo aver imparato a volare sui liberi pensieri

 Tp

13 febbraio 2015        Ti terrò Dentro me

 

Ciao angelo mio

Ti confesserò i miei pensieri

Ma non ti parlerò d’amore

Ti confiderò le mie malinconie

Ma non le mie tristezze

Ti racconterò delle mie lacrime

Ma non dei miei desideri

Ti dedicherò i minuti e le ore

Non i miei giorni

Lascerò che la tua presenza mi riempi la mente

Non i miei ricordi

 Ti terrò dentro me e sarò tuo

Fintanto che ne avrò la forza

Raccoglierò una piuma per ogni poesia a te destinata

Finché ne avrò tante… per le tue ali.

tp

 

Angeli a Amoreultima modifica: 2015-02-13T18:51:06+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.