Mag 29, 2014 - Senza categoria    2 Comments

Ma tu…

Paolo Tasinato - Copia

 

29 maggio 2014         Ma Tu…

 Ma tu
La senti la carezza che ha scelto il tuo viso per sciogliersi nel sorriso del tempo
Nella lacrima che lo spegne
Nel bacio che lo riaccende
Ma tu
La senti questa emozione che soffia tra i battiti del cuore
Che si ferma nel rivederti
Che teme di non ripartire se prima non sperimenta quell’amore che lo riempie
Ma tu
La senti questa vita che accarezza, sorride, si spegne e riaccende
Che soffia emozioni, si ferma e riparte ogni volta…
Che parla di Noi.

Tp

 

28 maggio 2014               Sei…Sono…Siamo

 

Sai che sei

E puoi se lo vuoi

Sei lo sai

Quando vuoi se puoi

Io sono ciò che sai

E posso perché tu sei

Se vuoi che io sia

Tu puoi…lo sai

Ma a che serve coniugare poi

Se non siamo…NOI

 tp

Ma tu…ultima modifica: 2014-05-29T00:57:59+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Ma tu,
    come fai con le sole e solite parole che esistono a dire un’infinità di frasi diverse, un’infinità di emozioni, di sensazioni, di situazioni che tutti più o meno proviamo ma che nessuno sa spiegare come te….
    Ma tu… mia

  • ciao Mia,
    se io fossi “Tuo”…tu saresti Mia,
    se mi chiedi chi sei, io direi “sono Tuo” ma se lo chiedo a te diresti “sono Mia”
    e allora io non potrei essere Tuo
    e se mi chiamassi “Mio”?
    e se i nostri nomi fossero “Noi”?
    ma non importa certo questo…l’importante è che tu sei Mia!