Mar 27, 2013 - Senza categoria    2 Comments

Il Mio Desiderio di Te

Angel.jpg

 

 

 

 

 

 

25 marzo 2013                 Il Mio Desiderio di Te

 

 

 

non aver paura

se non potranno sorreggerti le mie braccia

lo faranno le mie ali

se non potrò più parlarti

rinascerò vento

entrerò ogni mattino nella tua camera per svegliarti con delicatezza

se il tempo tenterà di farti scordare di me

ebbene lo fermerò

come è fermo

nell’intensità di Ora

il mio desiderio di te

 

 

Tp

 

Il Mio Desiderio di Teultima modifica: 2013-03-27T00:13:05+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • È meravigliosa…..chi mai mi potrà dire queste cose…fortunata chi le ha..un bacio

    • tra un sorriso e un pianto c’è un amore, tra la gioia e l’infelicità c’è una donna, tra ciò che sono e ciò che ero c’è il tempo, tra reale e irreale c’è la vita, tra passato e futuro ci sei tu, non sono il tuo lui…ma è la ricerca che ti aiuta a trovare…prendi queste parole e custodiscile nel cuore, quando incontrerai la persona capace di aprirtelo…te le sussurrerà, ti abbraccio