Gen 20, 2013 - Senza categoria    4 Comments

dimenticarti…Mai

 

Dimenticarti…Mai

20 gennaio 2013

Dal centro si espande verso l’esterno

 

È un’energia leggera

 

Eppure intensa

 

e segue il ticchettio del tempo

 

quello stesso che porta alla voce

 

il mio Ti Amo

 

che si annida laddove il ritmo trova armonia

 

con il respiro

 

con la vita

 

è il Mio Cuore

 

lì…tu ci sei

 

al riparo dal destino

 

che non riesce

 

proprio non ci riesce

 

col trascorrere dei giorni

 

a farmi dimenticare di Te.

 

tp

02.fotografia-di-nudo-artistico.jpg

dimenticarti…Maiultima modifica: 2013-01-20T19:04:00+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Proprio come nella tua bellissima poesia anch’io non riesco (diciamo pure che non voglio) dimenticare la mia personale storia d’Amore vissuta tantissimi anni fa. E’ vero, succede anche a me e il tempo che passa non riesce proprio a sbiadirne il ricordo perchè continuo a ripararlo e a custodirlo gelosamente nel mio cuore.
    Mi chiedo a quante persone stia succedendo questo….sicuramente a tutti quelli che come me hanno avuto la FORTUNA di incontrare nella loro vita il VERO AMORE.
    Porca miseria!!!!!! le tue parole toccano in pieno i sentimenti più veri e chi legge le tue poesie resta fulminato….Mia

  • hahaha…per “fulminato” intendi il colpo di fulmine del “vero amore” suppongo…grazie Mia, i tuoi commenti sono molto vicini alle espressioni più belle…quelle che dipingono la vita…a volte per sempre quando si parla dell’Amore, della gioia di aver vissuto, di aver provato, rischiato, imparato…ed esser grati a chi ha condiviso con te una storia così importante,
    baci

  • Quando è vero amore non si può dimenticare, anche se ci sono momenti tristi si ricorda quelli belli, e dei tristi di sorride…. Concordo con voi ragazzi… Voi ne sapete qualcosa… Ciaoo baci..

  • ne sai qualcosa anche tu Susi, in realtà nella vita ci sono più amori “veri”, tanto più veri quanto lo si è vissuto in un periodo particolare della nostra vita, per esempio, ci può essere stato un amore fino ai dieci anni, un altro dai dieci ai venti, da quest’ultimi ai trenta e così via, pensandoci bene li possiamo trovare tutti fino all’età di oggi, pertanto, si potrebbe affermare di aver vissuto un’esistenza piena d’amore, vero? a volte, invece, la nostra sete d’amore ci porta a dimenticare le passioni da cui non avremmo voluto mai discostarci, oppure, abbiamo semplicemente dato valori diversi crescendo e si sono scordate nell’inconsapevolezza dell’essere,
    baci