Dic 4, 2012 - Senza categoria    1 Comment

Nel Mare dell’Anima

Sensualità (15).jpg

 

 

4 dicembre 2012

 

 

Ancora attendo

Che tu entri in me

Ed io possa avvolgerti nella tenerezza del mio essere

Ancora aspetto

il tuo procedere incerto

Per incontrarti tra calme onde emozionali

Ancora cerco di trattenerti

Quando nel conoscere la tua pelle lascio ai tuoi piedi la mia essenza

Dopo le tue carezze sulla superficie dell’esistere

E ancora osservo i tuoi lineamenti

Quando ti volti e lo sguardo va oltre

Ad osservare il sole che scende nel rosso mantello della passione

Si ancora aspetterò

E riconoscendo il tuo profumo

Indicherò ai tuoi passi le mie profondità

Così che anch’essi sappiano ritrovarmi

Tra i mille mari dell’anima.

tp

 

Nel Mare dell’Animaultima modifica: 2012-12-04T22:24:00+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • mi piace