Ago 13, 2012 - Senza categoria    3 Comments

Eterno Amore

amore, eterno, infinito, dio, baci

 

 

13 agosto 2012

 

 

Coprimi….

COPRIMI di baci ch’io sia felice

Entra….

ENTRAMI fintanto possa provare la sensazione di pienezza

Stringimi….

STRINGIMI fino a che il mio fiato diventi il tuo respiro

Mostrati….

MOSTRAMI come sei…ch’io possa fremere dal desiderio

Sfiora….

SFIORAMI il corpo con il tuo finché la pelle arrossisca agli sguardi

Meravigliami…

MERAVIGLIAMI con il tuo sapere di ciò che voglio

Aiutami…

AIUTAMI a sentire…vedere…ascoltare…

Questa brezza d’AMORE che scende come un BACIO

ENTRA come un alito di vita

Si STRINGE attorno al cuore

Si MOSTRA agli occhi dell’anima

Ti SFIORA l’esistenza…

E ti MERAVIGLIA della sua grandezza fino a chiedere AIUTO a Dio..

Affinché mi indichi il sentiero verso l’eternità.

 

tp

 

Eterno Amoreultima modifica: 2012-08-13T14:29:00+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • mio Dio è splendida…..

  • E’ meravigliosa… Solo una persona con un animo splendido può esternare tanto sentimento. E’ così raro oggi in questo mondo tanto spietato.Mia

  • meravigliosa è questa vita che mi dato l’opportunità di “essere”…e se questo mio essere trova apprezzamento posso senza indugio declinare il verbo “avere”…e quello che HO…è ciò che SONO…e per quello che ho avuto…ho potuto essere…e non ha importanza se potrò avere…o essere…laddove ci sarò…potrò solo VIVERE.