Ago 12, 2012 - Senza categoria    6 Comments

Ancora un pò…

tristezza, amore, gioia, forza, coraggio

 

 

12 agosto 2012

 

Ancora un po’…

 

 

 

Piangi ancora un po’…tra poco arriva il sorriso

 

Sii triste senza l’amarezza per la vita…potrai gioire tra non molto

 

Lavora senza pensare al tempo che rimane…ce n’è molto ancora

 

Dormi quando ne senti il bisogno…da svegli non si sogna

 

Leggi anche se sembra inutile…chi scrive lo trova importante

 

Ama intensamente tutto e tutti…non è mai troppo poco…

 

E se lo sembra…fattene una ragione

 

Intorno a te…tutto è AMORE

 

 

 

tp

 

Ancora un pò…ultima modifica: 2012-08-12T18:27:00+02:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • Belissimo quanta realitá. baci. A scrivere piú che lo fai moltto buono…….

  • grazie Marianela, un tuo complimento ha un valore in più e ne sono felice, la sincronia dei battiti del cuore non dipende da cio che vogliamo ma da quello che siamo…cuore chiama cuore e amore chiama amore…a quando la consapevolezza dell’uomo?
    baci
    tp

  • E’ tutto vero…. Anche leggere non è inutile, soprattutto leggere queste gocce di ottimismo che esprimi ruotando intorno all’unica cosa per cui vale la pena vivere ….. l’AMORE. Mia

    • l’AMORE…forme infinite di sentimenti e di emozioni…imparare ad amare non è facile…e non è facile restare innamorati eternamente…ma poeticamente…romanticamente…SI…nei ricordi di alcuni attimi si fonde qualcosa nell’anima…quando gli occhi si trovano…le labbra si sfiorano…e all’uniscono un sussurro…”sarai per sempre mia”…e a quella frase ci credi con tutto te stesso…e sebbene la certezza si tinge di speranza ti rimane per la vita la meravigliosa sensazione di averlo vissuto l’AMORE…
      grazie Mia

  • Troppo bello e giusto quello che scrivi…….Io ho pianto leggendo, ma non di tristezza ma dall’emozione che ho provato…….La Vita va Vissuta……L’Amore va Vissuto…..Ma quanta Fatica….Tu sei veramente una persona speciale, il tuo Cuore è speciale, i tuoi Sentimenti sono speciali…..Grazie per darmi la possibiltà di leggere tutto questo….Ciao TVB…

  • grazie Manu, è una gioia scrivere e riuscire a trasmettere le mie emozioni a chi legge…baci