Gen 1, 1970 - Senza categoria    Commenti disabilitati su L’incontenibile Pensare

L’incontenibile Pensare

7153-big[1].jpg

 

 

23 agosto 2011

  

La Tua Mano

 Mi sei vicina eppure non trovo la tua mano

 Ascolto il sussurro delle tue parole eppure non capisco

 Mi guardo attorno ma non riconosco chi sei

 Sto desiderando un Amore diverso

 Unico

 Quell’AMORE portatore delle radici più forti dell’intero vivere

 Mi sono arrampicato sull’albero più alto tra i miei sentimenti

 Ho risalito il torrente più impetuoso sull’incline delle mie emozioni

 Ho aperto le ali della fantasia per salire alto tra i miei pensieri più inascoltati

 Mi sono introdotto nelle viscere delle preoccupazioni più profonde per incontrare i miei sbagli

 Mi sono spento nel fuoco dei rimpianti quando compresi il senso dei miei vuoti di conoscenza

 Ho proteso le braccia chiedendo aiuto a me stesso nel mentre inaspettato della confluente consapevolezza esistenziale…condividendola con la reale percezione modulata con sapienza dall’inesistente…

 Mi sono smarrito nella materia del mio essere coinvolgendone i pensieri per quel che penso di loro e del modo di comporsi in un universo nei quali sistemi si accoglie l’immortalità del tempo…

 Anche ora…mi ricordo di te…che sei me…vicino a lei…per diventare IO

 Prendimi per mano…VITA mia.   

tp

 

L’incontenibile Pensareultima modifica: 1970-01-01T01:00:00+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.