Gen 13, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Vita Mia

Vita Mia

tristezza

13 gennaio 2017              Vita Mia

 

Me ne stavo seduto a parlare col mare

E non mi accorgevo che il mare eri tu

Pregavo Dio per darmi più forza

E non capivo che quella preghiera eri tu

Ho dato un soldo ad un povero

E quel soldo eri tu

Ho mandato un bacio alla mia stella

Quel bacio eri tu

Ho trattenuto il respiro al tuo apparire

Ma non sapevo che eri tu

Sei andata oltre con un cenno di saluto

ERI TU…il mio AMORE

MA CHE VITA È questa!

Se non si comprendono le parole

Se non servono le preghiere

Se non si riesce a vincere la povertà

Se non si possono realizzare i sogni

Se non si prova meraviglia delle cose

Se l’amore ti passa vicino e non lascia una traccia di felicità?

Allora e vero…viviamo di chimica!

Ci penso e mi vien da piangere

Ma non ci CREDO…non voglio crederci

Perché vedi…vita MIA

Io Ti Amo.

Tp

 

Vita Miaultima modifica: 2017-01-13T18:53:59+01:00da mauri-1959
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.